Rubinetterie

Articoli di rubinetteria per bagni, cucine e zone benessere a Roma

Chiama ora
M&M Forniture Idrotermoclima di Roma ti consente di trasformare bagno e cucina in vere e proprie zone benessere, all’interno delle quali godere di tanti articoli di arredamento belli e funzionali. In qualità di azienda specializzata nella fornitura di accessori e rubinetteria, ti propone i migliori articoli del settore, provenienti dalle più importanti case produttrici italiane. Ciò si traduce nell’elevata qualità dei materiali e nel pregio delle finiture. Rivolgiti alla ditta capitolina per personalizzare il tuo bagno o la tua cucina e dare il tocco esclusivo del tuo stile personale.
Contatti

Miscelatori per bagni e cucine

L’azienda romana ha nella ventennale esperienza e nell’ampiezza dell’assortimento i suoi indiscutibili punti di forza. Rivenditrice ufficiale dei marchi Frattini, Bianchi Rubinetteria, Emmevi e Dianhydro, è in grado di proporti i migliori prodotti per l’arredamento di bagni e cucine, che puoi allestire come delle zone benessere dedicate alla cura e alla soddisfazione dei tuoi piccoli piaceri quotidiani. Il catalogo include articoli di rubinetteria, soffioni, miscelatori per bagni e cucine, tutti caratterizzati dalla grande qualità e dall’eccellente design.

Manopole e soffioni

L’ampio assortimento della ditta M&M di Roma ti consente di trovare gli articoli ideali per il tuo gusto e il tuo ambiente, con forniture di blocchi di rubinetteria, soffioni e manopole in grado di realizzare il tuo bagno o la tua cucina rispettando i più moderni criteri di stile e bellezza. I rubinetti miscelatori proposti in vendita provengono dalle più importanti marche italiane e internazionali e ti permettono di personalizzare la tua zona benessere in modo unico, creando l'atmosfera voluta senza tralasciare neanche i piccoli dettagli.

Compila il modulo online per maggiori informazioni sugli articoli di rubinetteria disponibili in negozio

Contatti
Share by:
dial { pointer-events: none; } dial { pointer-events: none; } dial { pointer-events: none; }